per il resto non temo quest'esame: guido "LaMisteriosa" da più di un mese, in scioltezza e sicurezza. gli amici motociclisti confermano che la mia guida è buona, considerando la scarsa esperienza .. ma quell'8 .. tempo fa ho provato e l'ho fatto alla perfezione, 3/4 volte di seguito, ma adesso .. dopo la terza caduta da ferma, mi sento tesa e rigida quando chiudo lo sterzo al massimo per disegnare la figura sull'asfalto.
voglio questa patente, la voglio per sentirmi ufficialmente "abilitata", per non sentire più limiti nella guida, per andare ovunque con la mia motina senza temere sanzioni.
so che ce la posso fare, ma in questo momento mi sento solo molto sola e scoraggiata.
è stato distrutto tutto, comprese le sicurezze che avevo dentro di me.
e oggi mi sento priva d'energia, stanca, frastornata, senza più nessuna fiducia nelle mie capacità, nella mia forza interiore.
è dura, sono a terra e devo rialzarmi.
ma non trovo motivi .. mi manca mia madre, anche se so di aver fatto la scelta giusta.
almeno per adesso.
tocca a lei fare qualcosa, se lo vorrà, altrimenti mi rassegnerò a vivere senza di lei, anche senza di lei. mi dispiace ma ho capito che è necessario allontanarsi dalle persone che anche involontariamente o inconsciamente tendono a distruggerti. significa in questo momento stare senza le persone a cui tenevo di più, ma è necessario: ne va della mia salute, fisica e psicologica.
o io, o loro.
questa è la scelta da compiere oggi.
o io, o loro.
ho sempre scelto loro.
ho sempre negato e annullato me stessa.
risultato?
distruzione totale della mia persona.
oggi devo fare una scelta diversa.
oggi devo scegliere di vivere, sperando di avere ancora la forza di farlo, di imparare a farlo, rischiando ogni giorno di essere me stessa.
Nessun commento:
Posta un commento