domenica 7 marzo 2010

Domenicamente

Sento il tram scandire i miei pensieri, legata da anni al rumore di quelle rotaie.

La prima notte trascorsa in questa MIA casa
da sola
mentre piena di gioia mi addormentavo
quello che sentivo
e con affetto ricordo
erano i passaggi del tram sulle rotaie.

Non sono figlia del caso ma delle scelte che ho compiuto nelle esperienze che mi sono accadute.

Ho perso fiducia nelle sensazioni a cui prima davo seguito con molto istinto e poca testa. Ho eretto difese temporanee per sopravvivere al disincanto di sentimenti che da amore si sono trasformati in odio e rabbia.

O sono in pausa per ripulirmi, riassaporare il gusto dell'innocenza, non commettere l'imperdonabile errore di ferire incolpevoli altri.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei dire brava, bravissima, belle parole, pensieri divini, ottime rime...ma rimango senza parole.

Sean ha detto...

DRIIIIIIIIINNNNNNNN....

è suonata la campana...

pausa finita.

dehodheohdoeh :D

Posta un commento